Laureato in Storia presso l’Università di Trieste, ho iniziato ad occuparmi di immagini partendo dalla mia passione per la scrittura. In ogni lavoro, per quanto mi è possibile, cerco sempre di raccontare anche una storia.

L’attenzione che nutro verso argomenti come la conservazione dei beni culturali e la storia dell’arte, mi ha fatto sviluppare un occhio critico e ha affinato la mia sensibilità estetica.

Anche quando mi occupo di lavori che apparentemente non hanno legami con questi temi, gli stessi mi guidano nelle decisioni, e non solo dal punto di vista formale.

Cerco di coniugare tanto le istanze di conservazione e divulgazione culturale quanto quelle di comunicazione ed estetica dell’immagine.

Da ultimo, ma non meno importante, mi occupo di intervistare personaggi di spicco della cultura e della politica, alfine di proporre dei contenuti che vadano oltre le questioni dell’attualità, ma sappiano indagare l’uomo che sta dietro, di volta in volta, l’intellettuale, il politico, l’artista.